Gruppo dedicato a sostenere l'operato dell'Associazione Oltre la Vita in Burundi attraverso il lavoro volontario. I membri del gruppo partecipano a di...
Gruppo dedicato a supportare i bambini in Burundi attraverso adozioni a distanza. Queste adozioni permettono di fornire ai bambini l'accesso a cibo, i...
admin does not have any friends yet.
3 anni ago no Comment

L’ACQUA COME FONTE DI VITA. UN NUOVO PROGETTO: UN ACQUEDOTTO A CIBITOKE Una nuova impresa: la costruzione di un acquedotto. Non smettiamo mai di operare nonostante questa pandemia ci abbia messo a dura prova. Qualche giorno fa abbiamo approvato il progetto per un nuovo acquedotto della lunghezza di 7120 metri diviso in 5 settori indipendenti…

3 anni ago no Comment

Cosa abbiamo fatto con il ricavato del tesseramento 2021? Con il ricavato del tesseramento di questo anno abbiamo deciso insieme a coloro che ci sostengono, di aiutare questa famiglia                                        Oggi grazie a tutti voi questi bambini…

Accensione interruttori all'ospedale di Bukanda
5 anni ago no Comment

Li avevamo lasciati così nel viaggio di Maggio di quest’anno, intenti a passare cavi ed ad inserire prese ed interruttori per poter far arrivare la corrente elettrica a lampade ed apparecchiature mediche. Mancavano solo i pannelli solari che abbiamo provveduto a far recapitare con il viaggio di Settembre sempre di quest’anno. Sabato scorso abbiamo avuto…

5 anni ago no Comment

Questa mattina sono atterrati in Burundi Tonino, Giovanni ed Anna. Il loro lavoro sarà di coordinamento logistico per le attrezzature che verranno in seguito montate ed installate nella prossima spedizione.

5 anni ago no Comment

Inizia la scuola… Chi di noi non ricorda il primo giorno di scuola? La sveglia presto, il grembiule nuovo, il chiasso festoso dei bambini, il ritrovare i compagni dell’anno prima. E poi… la campanella, i bidelli, i maestri, professori e, soprattutto, la classe con la ricerca del banco migliore, né troppo avanti, né troppo indietro,…

5 anni ago no Comment

Sabato mattina 8 giugno, dopo un estenuante viaggio con fermo scalo di svariate ore, siamo rientrati ad Isernia. Ma potevamo…

5 anni ago no Comment

250×350. Questa è la casa, se così si può definire, che abbiamo trovato, di una mamma abbandonata di soli 23 anni con due figli di cui uno di sole tre settimane. Per pagarsi questa capanna, e il poco di terra attorno da poter coltivare, deve lavorare per 5 anni la terra del proprietario che gliel’ha…

5 anni ago no Comment

Il tempo é clemente e quindi su le maniche… iniziano i lavori

5 anni ago no Comment

Questa volta ci sono stati molti imprevisti che hanno impedito la partenza di Gianni, di Enrico, di Ugo, di Maria e di altre candidate all’esperienza africana. Alla fine sono partiti in tre: Tonino, il solito, insostituibile Cosimo e Giancarlo, emozionato come un bambino al suo primo giorno di scuola. Avranno molto da fare e correre…

5 anni ago no Comment

Oggi i nostri volontari sono atterrati a Bujumbura per il consueto viaggio nello stato del Burundi. Seguiremo con voi, di volta in volta, tutti gli aggiornamenti del viaggio 2019. Per il momento non ci resta che rimboccarci le maniche, tantissime sono le cose da fare.

Translate »
ODV Oltre La Vita ETS - C.F. 90031380943 Via Bachelet, 2 - 86170 Isernia
Tel./Fax 0865-3524 - (+39)3409387428 - (+39)3929633982 - mail: ODV Oltre la Vita ETS - PEC: ODV Oltre la Vita ETS PEC mail
ODV Oltre La Vita ETS - All Rights Reserved.
Relazione 5x1000
Informativa sull'uso dei cookie sul sito - Privacy